Inviato: Ven Apr 21, 2006 7:27 pm Oggetto: Rapina a mano pulita
LO STATO.......LA CAMORRA PULITA
Ragazzi....guardate cosa ho trovato:quí
Cerchiamo di abolire questa rapina senza arma...a mano pulita!
Quí in Germania...una cosa del genere,non succede e pure se succedesse...i tedeschi farebbero subito sciopero alle ricariche telefoniche,per far sí che questa rapina non andasse in atto!
QUINDI...FACCIAMO VEDERE A STI TEDESCHI..CHE NON SOLO LORO SONO BUONI A NON PAGARE LE TASSE!!!!
Cliccate....cliccate e cliccate.........
Inviato: Ven Apr 21, 2006 7:40 pm Oggetto:
anche se il telefonino lo uso pochissimo, almeno per chiamare mi sembra giusta questa petizione... grazie della segnalazione... _________________ Visitate il Mio Forum
Ultima modifica di GiorgioC il Ven Apr 21, 2006 8:09 pm, modificato 1 volta in totale
Grazie della diritta... (ma me lo potevi pure dire in privato....ansicché farmi fare brutta figura davanti a 25.000 e + utenti )
Cmq...si fa quel che si puó!
Inviato: Ven Apr 21, 2006 8:07 pm Oggetto:
tannti scrivvono acqua senza c.... importante con due O ecc...
e ki skrive con la k?
e che sbaglia le doppie?
si potrebbero scrivere pagine intere con gli errori grammaticali...
scusa comunque... _________________ Visitate il Mio Forum
Inviato: Ven Apr 21, 2006 8:44 pm Oggetto:
Joker85 ha scritto:
No...dai!Non penserai mica che me la sno presa!Non hai visto le tre faccine !!!!
Figurati!
ps.:cmq scuse accettate
allora OK... però io pago 15 € e voglio 15€... ma me ne danno 12... 3€ di costo di ricarica sono troppi... io è da 3 mesi che non ricarico il cell... _________________ Visitate il Mio Forum
Inviato: Ven Apr 21, 2006 10:46 pm Oggetto:
e... attento che a 11 mesi ti scade la scheda...
io non sono daccordo con i costi di ticarica...
pero dico una cosa in difesa di wind tim vodafone (e aime) tre... quel prezzo in piu non e altro che una tassa imposta dallo stato quindi non e del ttt colpa deglio operatori...
infondo per una volta non e ttt colpa loro... qst bisogna dirlo... _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Inviato: Sab Apr 22, 2006 4:33 pm Oggetto: Re: Rapina a mano pulita
napoli1890 ha scritto:
... quel prezzo in piu non e altro che una tassa imposta dallo stato quindi non e del ttt colpa deglio operatori...
infondo per una volta non e ttt colpa loro... qst bisogna dirlo...
Inviato: Sab Apr 22, 2006 5:00 pm Oggetto: Re: Rapina a mano pulita
Joker85 ha scritto:
napoli1890 ha scritto:
... quel prezzo in piu non e altro che una tassa imposta dallo stato quindi non e del ttt colpa deglio operatori...
infondo per una volta non e ttt colpa loro... qst bisogna dirlo...
E cosa avevo detto io!?!?!?!?!?!?
Joker85 ha scritto:
LO STATO.......LA CAMORRA PULITA
Ma ... comunque pensate si risolva qualcosa? _________________ Visitate il Mio Forum
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum