stavolta ho comprato una scheda SD dad 256 per espandere la memoria del cell...
1 prob: ho dovuto levigare i lati della scheda che altrimenti non entrava
2 prob: anche se è entrata non me la riconosce...
c'è qualche procedura di formattazzione da eseguire? o sono stato così coglione da aver acquistato una scheda che non serve? (tra ' altro avevo chiesto al commesso perchè non sapeevo che memoria usava il cel)
grazie mille a tutti per le risposte (spero)
Inviato: Gio Mag 04, 2006 11:28 am Oggetto:
ma no red!
e come se io levigo il connettore ide e ce lo butto nel lettore floppy.. e chiaro che non lo legge...
ce non entri siamo daccordo... (oddio gia che non entrava prima io mi sarei fermato)...
poi l'hai levigata (hai quindi perso la garnzia e hai speso i dindini per niente...)...
ma dico io... non potevi chiedercelo prima?
vabbe cmq a favore di cronaca, "NEL 6600 CI VANNO SOLO SCHEDE MMC o RS-MMC CON OPPORTUNO ADATTATORE" _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Inviato: Ven Mag 12, 2006 6:23 pm Oggetto:
no io ho detto sono MMC non per forza nokia... o qll Reduct Size Multi Media Card (RS-MMC) con adattatore...
dunque... si aggirano sui 70€ per le prime da 1 GB
55€ per la seconda 512MB.
consigno cmq la prima per un 6600... _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum