Inviato: Dom Gen 09, 2005 7:16 pm Oggetto: sbloccare il v600 free con SW senza clip ?
Ciao a tutti sarei eternamente grato se qualcuno mi dicesse se esiste un modo di sbloccare il v600 via sw senza dover acquistare un login unimoto...
la vertità è che sono spiantatissimo, con il culo per terra economicamente e vorrei non pagare (tantomeno la clip che costa 60 euri ! :nervous: )?
Al limite secondo0 voi si trovano login unimoto che funzionano, senza rubarle a qualche poveraccio che se le è comprate????
Inviato: Lun Gen 10, 2005 10:50 am Oggetto: si intendo riuscire a usarlo con altre reti....
Per ora ho flashato solo il firmware con quello che si trova sotto la sezione download (etichettato come ultimo firmware) ma non si è sbloccato. Tuttavia non ho ancora cambiato il flex e ho visto che sempre nei download c'è una versione No-brand dici che cambiando il flex con questa riesco a sbloccarlo? Per ora il messaggio che mi da è "Contact your Provider" ..... :huh:
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum