Inviato: Ven Giu 30, 2006 2:35 am Oggetto: sms a 1cent dal cell verso tt e sms gratis da internet
ciao ragazzi... nuova scoperta nel mondo java dei cell...
da un po' d tempo esiste un file java chiamato RAXLE che permette d inviare sms da cellulare a 0.01€.
x installarlo basta andare sul sito www.raxle.it...
provate e rimarrete contenti.
oltre a poter mandare sms a 1 cent da cell, si possono mandare anke sms dal proprio pc, via internet e gratuitamente, ma penso k qesto lo sappiate già... ad esempio c'è il programma KLAIMSMS, l'ho testato e funziona.
Inviato: Lun Lug 03, 2006 1:29 pm Oggetto: Re: sms a 1cent dal cell verso tt e sms gratis da internet
fz_it88 ha scritto:
ciao ragazzi... nuova scoperta nel mondo java dei cell...
da un po' d tempo esiste un file java chiamato RAXLE che permette d inviare sms da cellulare a 0.01€.
x installarlo basta andare sul sito www.raxle.it...
provate e rimarrete contenti.
oltre a poter mandare sms a 1 cent da cell, si possono mandare anke sms dal proprio pc, via internet e gratuitamente, ma penso k qesto lo sappiate già... ad esempio c'è il programma KLAIMSMS, l'ho testato e funziona.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum