Inviato: Sab Lug 22, 2006 7:57 am Oggetto: programmi wind,vodafone....
ciao a tutti....
volevo kiedervi una cosa...da tanto mi kiedevo...è possibile avere i programmi ke usano gli operatori di una telefonia?
mi spiego meglio....qnd si kiama ad esempio a un centro wind oppurere si va personalmente ad un negozzzio specializzato le persone hanno un programma in cui hanno conservati i dati degli utenti.....si trova in rete qst prog?magari anke nel mulo....
Inviato: Lun Lug 24, 2006 8:10 pm Oggetto:
il programma che usiamo noi non e un programma... noi della vodafone se ci fai caso abbiamo due pc... uno e il terminale vodafone (attivazioni fax e altre cose nostre... fatti i caxxi tua ) e un altro e qll che di solito usiamo per altre cose quali info sim etc etc... non e un programma e una connessione ad un server tramite un link (chiamiamolo cosi) che ci collega a sto server.. il tutto e con autenticazione pass etc... l'accesso di un utente (noi) e permesso solo dai due o piu pc che usiamo e da nessun altro... ttt gli ip e cose simili sono loggate dal server, il minimo abuso viene segnalato alla polizia postale che sapra cosa fare.. a tentativo riuscito altre alla postale entra in gioko la finanza e giustizia ordinaria etc etc...
penso che adesso nun ti serve + il programma vero? _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Inviato: Mar Lug 25, 2006 9:14 pm Oggetto:
ah beh.. tu domandi giorgio abbozza qlk io rispondo poi domando sarcastico e tu rispondi secco... tutto secondo la norma no?! _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum