Inviato: Dom Lug 30, 2006 12:01 pm Oggetto: E313 non si accende dopo IPLT
Salve, ho un e313, mi dava problemi con l'area messaggi e ho provato ad aggiornare il firmware, ma adesso non si accende più, ho provato con altri file IPLT trovati in rete, ma il risultato non cambia.
qualcuno mi può essere di aiuto ?
Grazie
ps. ho già letto e seguito tutte le varie discussioni qui presenti
Inviato: Mar Ago 01, 2006 4:32 pm Oggetto:
Ciao,
ho avuto lo stesso problema e purtroppo ti posso garantire che l'unica cosa da fare è riflasharlo con il software del 228. C'è gia una discussione in merito aperta da me stesso, dagli un occhiata. _________________ Cu di sceccu ni fa Mulu u primu cauciu e do So!
Inviato: Mer Ago 02, 2006 8:01 pm Oggetto:
Ciao,
ti posto i due link, se vuoi provare prima con quello del 313, ma credo sia tempo perso, io andrei direttamente al downgrade a e228. Okkio unico neo di questo downgrade e che nn riconosce la telecamera ruotante e quindi le foto verso l'esterno ti vengono a testa in giu
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum