Inviato: Dom Ott 15, 2006 10:03 pm Oggetto: LG U880
Salve a tutti. Vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi: una mia amica alla quale ho "curato" il cell in oggetto vorrebbe configurarlo per ricevere le E-mail dalla vodafone. Non ho la + pallida idea di come fare. C'è qualcuno di voi che l'ha già fatto? Se si, quali sono le impostazioni? Grazie
Inviato: Lun Ott 16, 2006 6:12 pm Oggetto:
la tua amica sa che non e gratis ricevere le email vero?! comunque devi chiamare il call center della vodafone in quanto e una configurazione specifica... ma in generale siccome funzionano come un software di email normale come sul pc... quindi basta mettere i parametri pop3 smtp nome utente password e altre cose che ti chiede sempre durante la configurazione... _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Grazie per la risposta, ma abbiamo già provato a chiamare vodafone ma pare che non abbiano la configurazione per questo cell. Aspetteremo. Grazie ancora
Inviato: Mar Ott 17, 2006 8:19 pm Oggetto:
allora mi sono informato... e come dico io.. la configurazione non dipende dall'operatore o meglio... la configurazione gprs e 3g si, ma la configurazione della casella di posta e soggetta a chi utilizza il cell
se mi indichi i campi che ti chiede nella configurazione ti posso dare una mano.. pero mi devi dire il provider delle mail (es: yahoo, gmail, virgilio, libero etc..) _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum