Inviato: Dom Dic 03, 2006 4:02 pm Oggetto: Consigli per neofita
Salve. Da poco mi sto cimentando (+ per passatempo) nel programmazione di siti web. Pochi anni fa ho imparato l'html e il javascript (che sto riguardando dopo un lungo tempo di distacco) però mi sono presto reso conto dei miei limiti e volevo iniziare a imparare qualche linguaggio un po' più serio : sapreste consigliarmene quelli un pò più interessanti e completi? Inoltre volevo chiedervi quali sono gli applicativi + usati per creare pagine web visto che mi sono stufato di usare il blocco note di win
Ti posso consiglare questo sito web http://www.web-link.it/ però se gia sai la magior parte dei linguaggi, ti sara presso che banale, comunque prova un po a vedere e fammi sapere.......
ma non è ke sono un Dio della programmazione...ho delle buone basi di C e fortran dall'uni e mi diletto con html e javascript ecco tutto. Cmq grazie per il consiglio.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum