Inviato: Sab Dic 09, 2006 3:35 pm Oggetto: Bluetooth
Salve ragazzi.
Ho un probblema e spero che qualcuno mi possa aiutare.
Ho un auricolare Bluetooth per cell " non so se si puo dire la marca" nel libretto di spiegazione, mi dice che l'auricolare si può collegare anche al pc, il pc lo vede ma non riesco a farlo funzionare.
la marca non è importante, ma bisogna vedere se la chiave bluetooth del computer supporta il servizio. anch'io avevo un'auricolare ma il computer non aveva il servizio audio via bluetoot. se non lo supporta puoi trovare una chiave compatibile.
Inviato: Mar Dic 19, 2006 12:45 pm Oggetto:
no vabbe basta vedere se i driver che usa la chiave abbiano il gateway audio...
quando colleghi la chiave bluetooth esce l'icona nella systray.. facci tasto destrto sopra e vedi se ce da qlk parte configurazioni... se non ce vai nel pannello di controllo e clicca due volte sull'icona bluetooth (in ogni pc cambia il nome.. tipo servizi bluetooth etc etc)
e vedi se li ti da la possibilita di cambiare i driver o configurare il gateway audio...
se non cambia nulla, nel pannello di controllo, suoni e periferiche audio e li sotto dovresti poter scegliere la skeda audio da usare... nel tuo caso sara la chiave bluetooth ma penso che mi hai capito...
se non ti e chiaro qlk.. dimmelo e te lo rispiego... _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum