Inviato: Mer Dic 20, 2006 3:58 pm Oggetto: phonemnsg.pxe e l'lgu8330 non funziona
ciao,
sono nuovo del forum.
Da un paio di giorni il mio lg u8330, già sbloccato, si accende dando una schermata, senza luce, con una serie di numeri e lettere iniziando con phonemnsg.pxe.
qualcuno sa aiutarmi.
Ho già il cavetto seriale-usb.
Grazie a tutti
Inviato: Mer Dic 20, 2006 8:23 pm Oggetto:
Per qualche motivo ti mostra sul display il contenuto della memoria. Può essere un problema hardware o software, e così non ho modo di capirlo. Se dopo averti mostrato questo sembra funzionare normalmente dovrebbe essere un problema software; se fa solo questo e non funziona, non saprei. Puoi comunque provare a riflasharlo con FlashRW. Se non dovesse funzionare puoi provare a chiedere un preventivo all'assistenza...ma non so se ti conviene _________________ Per come la vedo io, tutte le persone si dividono in 10 categorie: quelle che comprendono la numerazione binaria, e quelle che non riescono a comprenderla
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum