Inviato: Lun Mar 05, 2007 9:06 pm Oggetto: Wind e costi di ricarica
Dal momento che questi signori non vogliono togliere tali costi, prchè non togliamo noi qualcosa a loro? Perchè non usciamo tutti da questo gestore e migriamo altrove? Preciso che sono loro cliente dal 99 e appena mi termina il credito cambio gestore Cosa ne dite?
Ciao a tutti
Anche Wind si è adeguata e ha eliminato i costi di ricarica per le tessere sotto i 50 euro. Sembrava che la compagnia non volesse cedere: aveva sì cancellato i costi per le ricariche dai 50 euro in su, ma li aveva mantenuti per quelle più basse. Ma in serata è arrivato l'annuncio: niente più costi accessori.
La compagnia ha accettato le conseguenze del decreto Bersani in materia di telecomunicazioni e ha fatto sapere che i costi per le ricariche non ci saranno più. Intanto, continua il pressing dell'Authority sulle compagnie, a cui vengono chiesti piani tariffari chiari e trasparenti che, oltre al costo alla risposta - sia per le chiamate dai telefoni fissi sia per i cellulari - devono riportare anche gli addebiti per i successivi minuti di conversazione. L'Autorità per le comunicazioni scende in campo contro la giungla dei piani tariffari nella telefonia, mobile e fissa. E detta nuove regole, facendo sapere di essere pronta a infliggere multe salate per i gestori che non le rispetteranno: le sanzioni previste arrivano infatti fino a 2,5 milioni di euro. Le nuove disposizioni indicano in che modo le società telefoniche dovranno formulare le proprie offerte commerciali agli utenti. A cominciare dalla "pubblicizzazione": la delibera dell'Agcom prevede, in via generale, che gli operatori debbano pubblicare in modo evidente le proprie condizioni contrattuali partendo da un link nella home page del loro sito. E stabilisce una griglia di regole, per telefonia fissa e mobile, sia per i piani a consumo che per quelli a canone fisso.
ragazzi è inutile... per me la migliore è la tre... passando a tre ebbi la possibilità di avere la tariffa supertua più (mi pare si chiami così) che ora non esiste più, ma che mi permette di andare avanti senza troppi problemi ricaricando pochissimo.. inoltre ci sono numerosissime promo... _________________ Condividi il tuo sapere.
Inviato: Dom Mar 11, 2007 6:13 pm Oggetto:
boh io mi trovo un amore con vodafone... prende ovunque! _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum