Inviato: Lun Gen 17, 2005 4:45 pm Oggetto:
Non so se funziona, questa è roba che gira su internet....vedi un pò tu e fdammi sapere se funziona!!!!
1 Accendi con la scheda dentro del tuo operatore(meglio se wind o omnitel)
2 digita il tuo pin 1 se attivo
3 fai subito una chiamata di emergenza (se squilla non hai fatto niente e quindi ogni volta spegni e riaccendi)
4 quando è andato vuol dire che non squilla, sempre con l'emergenza, e appare il display che ti chiede di passare ad altro operatore. premi si
5 attendi qualche secondo esce il numerino nero sopra 2.5(per chi ha gprs)
6 premi il tasto menù
vai in impostazioni - videofonino - imp. chiamate - numeri fissi
7 metti su on (e qui ti chiede il pin 2 della tua scheda che se non hai sei fregato)
8 bene inseriscilo
9torna alla schermata principale e spegni il telefono
10 riaccendi e metti sempre il tuo pin 1
11 dovrebbe già sbloccarsi
12 per chiamare vai di nuovo in impostazioni - videofonino - imp. chiamate - numeri fissi
13 premi e metti su off(e ti chiede sempre il pin 2 che chi non ha è fregato)
14 torna nel tuo menù e prova a chiamare dovrebbe essere ok.
Inviato: Gio Giu 09, 2005 9:27 pm Oggetto:
giangis prima di chiudere la discussione vorrei precisare una cosa...
questa tua procedura e poko valida... per un uniko motivo...
il PIN 2...
quasi o nessun operatore da il pin2 della scheda...
e sikkome chiamando al call center e molto difficile che lo diano, visto ke nemmeno loro sanno della sua esistenza, bisogna andare al cento del proprio operatore piu vicino, ma kiedderano il perke della rikiesta e appena sentono ke devi da sblokka un telefono, ti mandano leggermente a quel paese...
esperienza personale credimi...
io personalmente, non l'ho mai dato a ki lo ha kiesto.... ma non perke non volevo, ma per ordini superiori...
ci lavoro quindi... TROVATE UN ALTRO SISTEMA!!! _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum