Home Forums Downloads Galleria Profilo

technomat.net :: Leggi il Topic - LG8110 dopo sblocco non prende più la rete!!! - SOS -
forums FAQ Cerca Lista degli utenti Gruppi utenti Profilo Messaggi Privati
LG8110 dopo sblocco non prende più la rete!!! - SOS -

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Zona Sblocco
Precedente :: Successivo  

SOS - LG8110 dopo sblocco non prende più la rete!!! - SOS
LG8110 dopo sblocco non prende più la rete!!!
 50%  [ 1 ]
NO rete dopo sblocco 8110
 50%  [ 1 ]
Voti Totali : 2

Autore Messaggio
slinos
Niubbo
Niubbo

MessaggioInviato: Gio Mag 03, 2007 10:08 pm    Oggetto: LG8110 dopo sblocco non prende più la rete!!! - SOS - Rispondi citando

Cosa mi è capitato... ho costruito prima il cavo per un lg8110 l'ho sbloccato ( lo metto da parte senza utilizzarlo, dato che nn mi serviva li per li), e fino qui pensavo tutto ok... dopo qualche giorno arriva un altro mio amico e mi fa sbloccare un 8330 e quello è andato perfetto. Fatto sta che qualche giorno dopo ho ripreso in mano l' LG8110 e accendendolo mi sono accorto che nn prendeva più la rete mi sapete dare una spiegazione, quando con lo stesso cavo ho sbloccato altrii cell senza nessun problema???
Adesso mi ritrovo con un LG8110 con sim sbloccata ma che nn prende assolutamente niente ne con schede della ||| ne con altre schede.
Avete qualche soluzione da suggerirmi, io ho provato vari programmini ma... niente da fare!!!

CMQ grazie spero in più di una vostra risposta, ciao da SlinoS
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Autore Messaggio
incudine
Niubbo
Niubbo

MessaggioInviato: Ven Mag 04, 2007 8:39 pm    Oggetto: Re: LG8110 dopo sblocco non prende più la rete!!! - SOS - Rispondi citando

slinos ha scritto:
Cosa mi è capitato... ho costruito prima il cavo per un lg8110 l'ho sbloccato ( lo metto da parte senza utilizzarlo, dato che nn mi serviva li per li), e fino qui pensavo tutto ok... dopo qualche giorno arriva un altro mio amico e mi fa sbloccare un 8330 e quello è andato perfetto. Fatto sta che qualche giorno dopo ho ripreso in mano l' LG8110 e accendendolo mi sono accorto che nn prendeva più la rete mi sapete dare una spiegazione, quando con lo stesso cavo ho sbloccato altrii cell senza nessun problema???
Adesso mi ritrovo con un LG8110 con sim sbloccata ma che nn prende assolutamente niente ne con schede della ||| ne con altre schede.
Avete qualche soluzione da suggerirmi, io ho provato vari programmini ma... niente da fare!!!

CMQ grazie spero in più di una vostra risposta, ciao da SlinoS

purtroppo non è un problema di cavo, ma di hadware del cell. come tentativo puoi provare a svitare le viti che stanno sotto l'antenna e vedi come ti va...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Zona Sblocco Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: