Inviato: Sab Set 01, 2007 12:03 pm Oggetto: lg u8330 v20a non funziona la fotocamera
ciao raga ho un problema ...come a molti che ho già letto nel forum non mi si accende più il cell però a me proprio non mi si illumina neanche il dislay! rimane completamente nero e la cosa strana e ke vygis lo rileva. questo cell l ho sbloccato da un anno, funzionava alla perfezione, fino a ieri sera quando l'ho spento e adesso nn parte più.(lg u8330 sbloccato con speed unlock)
Mi sapete dire cosa puo essere??puo essersi rotto qualche componente??o mi tocca fare il tp??
grazie in anticipo!
no ok problema risolto!!! il cell è ripartito con il testpoint e c'ho installato un firmware v20a scaricato dai download. Adesso c'è un altro problema...quando cerco di fare una foto o un video il cellulare si blocca e sn costretto a riavviarlo. Il cell originariamente era un v10a cn gdfs sempre v10...può dipendere da un fatto di incopatibilità con la vecchia gdfs??dove ne posso trovare una v20??oppure è un altro problema??
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum