Inviato: Dom Ott 07, 2007 12:11 am Oggetto: Tv Satellitare
Salve a tutti volevo domandarvi se per caso sapreste darmi un aiuto su un mio problema. Vi spiego siccome io ho appena installato una parabola satellitare con un occhiello a unica uscita cioè che posso solo collegare un goldbox satellitare, mi sapreste dire se esiste qualke apparecchio che mi permette di collegare due goldbox e farli funzionare contemporaneamente (che su tutti e due si vedano canali diversi) senza dover cambiare occhiello. Un grazie a tutti spero in una vostra risposta
Certo che esistono, si chiamano switcher e servono appunto per splittare (dividere) il segnale per due o più discese e far vedere canali diversi su due decoder contemporaneamente,si usano soprattutto nei sistemi centralizzati nei palazzi dove si piazza una sola parabola sul tetto , prima erano un pò costosi, ma adesso hanno prezzi accessibili, devi rivolgerti ad un negozio di materiale elettrico/elettronico della tua città, dove sapranno sicuramente consigliarti sul modello da acquistare, di solito si differiscono solo per il rapporto segnale/rumore che và valutato se si installa la parabola nel sud italia dove i satelliti non illuminano con il loro segnale!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum