Home Forums Downloads Galleria Profilo

technomat.net :: Leggi il Topic - Tv Satellitare
forums FAQ Cerca Lista degli utenti Gruppi utenti Profilo Messaggi Privati
Tv Satellitare

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Elettronica e Robotica
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
roby0189
Niubbo
Niubbo

MessaggioInviato: Dom Ott 07, 2007 12:11 am    Oggetto: Tv Satellitare Rispondi citando

Ciao Ciao Ciao Ciao Salve a tutti volevo domandarvi se per caso sapreste darmi un aiuto su un mio problema. Vi spiego siccome io ho appena installato una parabola satellitare con un occhiello a unica uscita cioè che posso solo collegare un goldbox satellitare, mi sapreste dire se esiste qualke apparecchio che mi permette di collegare due goldbox e farli funzionare contemporaneamente (che su tutti e due si vedano canali diversi) senza dover cambiare occhiello. Un grazie a tutti spero in una vostra risposta Ciao Ciao Ciao Ciao Ciao Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Autore Messaggio
captivo
Nuovo
Nuovo

MessaggioInviato: Mer Ott 10, 2007 7:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Certo che esistono, si chiamano switcher e servono appunto per splittare (dividere) il segnale per due o più discese e far vedere canali diversi su due decoder contemporaneamente,si usano soprattutto nei sistemi centralizzati nei palazzi dove si piazza una sola parabola sul tetto , prima erano un pò costosi, ma adesso hanno prezzi accessibili, devi rivolgerti ad un negozio di materiale elettrico/elettronico della tua città, dove sapranno sicuramente consigliarti sul modello da acquistare, di solito si differiscono solo per il rapporto segnale/rumore che và valutato se si installa la parabola nel sud italia dove i satelliti non illuminano con il loro segnale!
Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Elettronica e Robotica Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: