Inviato: Gio Feb 10, 2005 4:39 pm Oggetto: Che bella gionata!
Oggi è stata veramente una bella gionata!
Sono entrato alle 10.10 xkè mancava il prof. di italiano, e avevamo pure il compito....che c**o!!!!! xò lo faremo giovedì prossimo. e quindi stamo sempre là!
Vabbè x oggi e andata, poi le altre ore nn abbiamo fatto nulla, quindi è stato vero relax!!!!!
E a voi,come è andata?
:biggrin: io ho fatto le fasi provinciali (o erano regionali :baa: ) delle olimpiadi della fisica... credo di avere cannato più o meno tutti... _________________ Condividi il tuo sapere.
Inviato: Gio Feb 10, 2005 5:16 pm Oggetto:
io ho fatto le fasi regionali di quelle di infirmatica il 19 gennaio...alle selezioni scolastiche sn arrivato 1°!!!!!! _________________ L'odio consuma i tuoi occhi.E li distruggerà......
--------------------
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo.
--------------------
Conosco della gente, che conosce della gente, che ha rapinato della gente.
Inviato: Gio Feb 10, 2005 9:10 pm Oggetto:
dunque vediamo... a scuola?... oggi.... ma .... non ricordo.... vediamo....
ah si ecco... quel, posto, si , allora abbaimo fatto 1Ora di ed. fisica, un ora di conversazione sui nuovi pc, un ora di niente, e due ore di gara a chi si gonfiavano di più.
:biggrin:
no in realtà ho fatto un ora di inglese, una di biologia, una di ed. fisica, una di diritto, e due di informatica....
domani vado in gita, e sabato tre ore di informatica...
gianni e bello essere ottimisti!!!! _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Ultima modifica di napoli1890 il Ven Feb 11, 2005 6:42 pm, modificato 1 volta in totale
Inviato: Ven Feb 11, 2005 4:21 pm Oggetto:
E no caro!!!!!
io oggi 11/02/2005 ho fatto tre belle ore di elettronica e il prof ha fatto una verifica di laboratorio....
Domani ho 2 ore di informatica e 2 di inglese......english ke pa**e...speriamo ke il prof. d'informatica riporta i compiti, kissà com'è andato....speriamo bene!!!!! _________________ L'odio consuma i tuoi occhi.E li distruggerà......
--------------------
--------------------
Inviato: Ven Feb 11, 2005 6:44 pm Oggetto:
perche da voi si studia????
poveri voi _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
ma nn siete stufi di svegliavi alle 7:50 per andare a scuola????anche se nn fai niete perchè hai 6 ore buche ti rompe i ma***i lo stesso svegliarsi presto dopo essere andati a letto in piena notte!!!!facendo due conti,durante i giorni di scuola uno studente medio andrà a letto più o meno alle 24/24:30,per svegliarsi, se abita vicino alla scuola, alle 7:50 (io mi sveglio alle 8 meno 5 e arrivo sempre in classe alle 8:20!!!:-)...per cui dorme circa 7 ore e 10!!!!!ma siamo matti??????? :rockedover: :baa:
Inviato: Dom Apr 17, 2005 8:48 pm Oggetto:
no siamo sognatori di un mondo nuovo che puo cambiare solo con lo studi....
...aiut...adfsiugsjfdkvb :bomb: :stupid: sodfvblks...aahhhhh...ahi mi fai mal...ghdfg...
...scusate scriveva il mio alter ego... :stupid: ... e basta hai scritto gia troppo.... cmq io mi sveglio alle 6:20 per arrivare a scuola, pardon la migliore scuola della campania, alle ore 8:00, e mi addormento alle ore indicate su....
si sono matto _________________ il Caporedattore napoli1890
Inviato: Lun Apr 18, 2005 3:08 pm Oggetto:
ed io ke mi devo alzare alle 6.10?!?ke devo dire? _________________ L'odio consuma i tuoi occhi.E li distruggerà......
--------------------
--------------------
Inviato: Lun Apr 18, 2005 7:53 pm Oggetto:
e no la mia sveglia suona alle 6:00 ma con lo snoose passa alle 6:20...
cmq non ne posso piu!!! _________________ il Caporedattore napoli1890
be, io la scuola ce l'ho a cento metri da casa...per cui ci arrivo in 5 min al massimo!!!!nn capisco come fate a svegliarvi così presto!!!!??????io nn ci riuscirei!
Inviato: Ven Apr 22, 2005 11:15 am Oggetto:
neank'io ci riesco....arrivo a scuola ke ancora dormo!!!!!! _________________ L'odio consuma i tuoi occhi.E li distruggerà......
--------------------
--------------------
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum