Inviato: Mar Feb 15, 2005 3:51 pm Oggetto: Levare video!!!!
Ho un Lg 8138. c'è un programma per togliere i video scaricati e fatti dal cell?xkè dice che sono protetti!!!!!lg phone manager nn lì copia, e neanche uploader!!!! _________________ L'odio consuma i tuoi occhi.E li distruggerà......
--------------------
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo.
--------------------
Conosco della gente, che conosce della gente, che ha rapinato della gente.
In teoria si potrebbe fare con Gthig v1.0, a me va con un u8120, però non sò riuscirai a collegarlo, perchè anchio ho provato con un u8138 e non riesco a collegarlo mi da errore.
:biggrin:
Inviato: Sab Feb 19, 2005 3:42 pm Oggetto:
anke a me da errore! _________________ L'odio consuma i tuoi occhi.E li distruggerà......
--------------------
--------------------
Inviato: Sab Apr 30, 2005 12:48 pm Oggetto:
da dove si può scaricare?xkè gli altri vanno in crash _________________ L'odio consuma i tuoi occhi.E li distruggerà......
--------------------
--------------------
Inviato: Mar Mag 16, 2006 2:16 pm Oggetto:
xke nn lo leviamo da importante visto ke la soluzione nn cè??? _________________ Maradona giocava meglio di tutti, nonostante la droga, e non grazie ad essa
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum