Inviato: Mar Apr 19, 2005 11:05 pm Oggetto: Errore invio video messaggi con scheda tre.
Ragazzi secondo voi come mai quando invio un MMS con allegato un video messaggio mi esce alla fine qundo arriva al 99% la scritta " non autorizzato " con esito fallito dell'invio del videomessaggio, preciso che uso scheda delle tre originale e le impostazioni sono anch'esse originali della tre? Preciso anche che il telefono è stato acquistato da 4 giorni, insieme anche ad un'altro lg u8130 che ho notato che fa la stessa cosa, il mio è un lg u8180. Aspetto vostre indicazioni. Ciao.
Inviato: Mar Mag 31, 2005 1:38 pm Oggetto: Re: Errore invio video messaggi con scheda tre.
catdep ha scritto:
Ragazzi secondo voi come mai quando invio un MMS con allegato un video messaggio mi esce alla fine qundo arriva al 99% la scritta " non autorizzato " con esito fallito dell'invio del videomessaggio, preciso che uso scheda delle tre originale e le impostazioni sono anch'esse originali della tre? Preciso anche che il telefono è stato acquistato da 4 giorni, insieme anche ad un'altro lg u8130 che ho notato che fa la stessa cosa, il mio è un lg u8180. Aspetto vostre indicazioni. Ciao.
ciao, ho lo stesso tuo problema...sei riuscito a risorverlo? se si ti sarei grato se mi dicessi come...grazie in anticipo!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum