Inviato: Ven Ott 22, 2004 12:12 am Oggetto: a proposito di caricare java su lg u8110
ciao,
nella guida in oggetto al punto 3 dice di trascinare i files jar +jad+manifest, ma qual è il file manifest?
sarà per questo che, terminata la procedura, quando ho provato a eseguire il gioco mi compare per qualche secondo la schermata java e poi torna allo sfondo del desktop di stand by? :huh:
no, nulla da fare.
il gioco java che ho provato a caricare l'ho trovato nella sezione download "fifa football 2004"
sarà forse quello?
speriamo ci sia qualcuno a cui sia successa la stessa cosa.
a presto
il jad contiente già le info del manifest quindi dovrebbe andare comunque con quei due files... ad ogni modo può darsi che sia proprio il gioco incompatibile... prova uno dei giochi disponibili in una discussione sotto giochi! ciao! _________________ Condividi il tuo sapere.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum