LordPum Niubbo

Registrato: May 03, 2005 Messaggi: 10 Località: Regno Celeste di Miraji
|
Inviato: Mar Giu 14, 2005 11:52 pm Oggetto: [REVIEW] Giugno 2005 - m2o Volume 9 |
|
|
Wowow, questa compilation mi ha drogato, sono da Venerdì [data in cui è uscita] che l'ascolto senza stop! Mi ha letteralmente drogato.
Comunque, passiamo un attimo alla review vera e propria...
Tracklist:
01. Intro - Ascolta come suona
02. Provenzano feat. Promiseland - Let me be
03. Brothers - Don't stop
04. Dj Nick - Hearts Entwine
05. Prezioso feat. Marvin - Rockin' Deejays
06. Girasole - Rock the disco
07. Atomask - Take this sound
08. Gigi d'Agostino - Wellfare [Hard Dance Style Remix]
09. Dj Lhasa - Dancefloor
10. Manu L.J. - Feel Alright [Provenzano Dj Remix]
11. Be Angel - Crystal Sea
12. Roby Rossini feat. Maverick - Future Mind
13. Lizzy B. - Our Summer
14. Azora - Istinti
15. S.L.U.M. - Paradise
Come al solito, la combinazione CD Audio + CD-Rom + booklet testi canzoni è eccellente, anche se devo dire che il video che questa volta hanno messo all'interno del cd lasciava piuttosto a desiderare. :/
Per non parlare poi dei testi nel booklet, scritti malissimo [crasy, hart e altri errori da attacco di cuore di questo tipo...].
Passiamo al mix: l'intro è veramente carina, tenta di emulare il capolavoro dell'estate scorsa [Emi - Le canzoni dell'estate] e, logicamente, non ci riusce... Il nuovo brano di Provenzano e dei Promiseland è veramente fighissimo! Seguito poi dal nuovo singolo dei Brothers a dir poco stupendo. Comunque penso che il non plus ultra si raggiunga con la 09, di Dj Lhasa... :Q______
Probabilmente i pezzi peggiori sono il 07 e il 12, troppo lenti. :/
Diciamo comunque come voto finale: 7 pieno _________________ I have the Power, 'cos I have Ubuntu!
 |
|