Inviato: Mar Lug 05, 2005 9:47 pm Oggetto: Configurazione NEC E616 con wind come modem
Ciao a tutti ho bisogno di aiuto per configurare il mio NEK E616 sbloccato. Vorrei usarlo come modem gprs per accedere con una schda wind già con gprs attivo e funzionante.Aiutatemi vi prego sto provando di tutto ma senza riuscire.GRAZIE :bigups:
Inviato: Mer Lug 27, 2005 4:08 pm Oggetto: connessione ad internet con Nek E616 come modem con Wind
Ciao sono ancora io, ci sono riuscito finalmente dopo tanti tentativi.Ho usato ilprogramma Fast Mobile Modem che si scarica dal portale di Tre.L'ho configurato cosi':Vai su preferenze-parametri connessione-Username=a-password=vuoto-vai su GPRS-numero telefonico=*99#-APN=internet.wind.questo è tutto qundo riguarda il programma sul PC.Sul telefonino devi impostare APN2-Name=internet.wind-Indirizzo=internet.wind.Per modificare l'APN digita sulla schermata principale del telefonino *#2634#e poi modificate l'Apn dal menu' impostazioni.Poi selezionate APN2.OK.Connesso il telefonino con il suo cavo usb con i dovuti driver avviando il programma i connetterete facilmente.Ciao e spero di essere stato chiaro.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum