Inviato: Ven Ago 05, 2005 9:41 am Oggetto: Guida allo sblocco dell'lg 8130:
Guida allo sblocco dell'lg 8130:
E' necessario un cavetto modificato (vedi guida alla modifica del cavetto).
Per la versione v100 ed alcune v101 ( nel caso delle v101 è necessario selezionare LG 8120 nel programma Babes).
Per le versioni v101_1022 e successivi oltre il programma Babes occorre la procedura di reset:
Selezionare il modello 8120;
Dopodichè se si inserisce una Scheda non "3" il cell dirà USIM Bloccata;
Per cui toglierla ed inserire scheda "3";
Quando trova la rete digitare *2945#*88110#
Quindi dare "OK" su Sblocco Rete e poi su Sblocco USIM;
Uscire ed andare nel Menu Impostazioni;
Resettare il telefono;
Impostazioni default;
Ed inserire qualsiasi scheda. Wink
Durante la procedura di reset sarà richiesto il codice di sicurezza che se non è stato cambiato è 0000.
Questa procedura sembra funzionare anche con gli lg u8120 v102.
Inviato: Mar Dic 20, 2005 12:00 pm Oggetto:
Runnervxr200 ha scritto:
dove posso reperire babes?
grazie!
vai qui e immetti nel campo di ricerca babes e clikka su ricerca, ce ne sono vari vedi quale fa al caso tuo _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum