Inviato: Dom Ago 14, 2005 3:07 pm Oggetto: Tyrian 2000 Troppo lento
Qualche anno fa (avevo win98) giocavo a Tyrian. Poi ho messo XP e Tyrian non funzionava più :angry: , così ho cercato una versione compatibile con Win XP ed ho trovato Tyrian 2000 :biggrin: . Ma è molto più lento dell' originale : e le musiche si sentono malissimo :mad: . Cosa posso fare?
può dipendere dal pc... che pc hai? cmq se installai la versione precedenti poi fai tasto destro sull'exe che hai installato nella sua cartella dei programmi e modifichi la compatibilità e la imposti su win98 dovrebbe andare...
Inviato: Dom Ago 14, 2005 3:35 pm Oggetto: Grazie
La compatibilità programmi? Ci avevo già provato ma non funziona; comunque su quel sito ho scaricato una pacht per la mia scheda audio (forse risolvo il problema dell' audio) ed ho trovato anche delle nuove astronavi. Grazie
PS: Ho un processore AMD sempron 2400+, 512 MB di RAM e una scheda grafica Shappire Radeon 9550 da 256 MB di ram. Uso XP SP1 (la scheda madre è sempre Asrock K7Vt4 a+
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum