Inviato: Ven Ago 19, 2005 11:33 pm Oggetto: AIUTO URGENTE!!
Allora,
ho provato ad utilizzare il Flex Editor sul mio cellulare Motorola E1000. SOlo che ho fatto un guaio, ho utilizzato senza accorgermi quello x l' A835, ho fatto riavviare il cel ed ora mi trovo in mezzo ai guai.
Il cel non si connette + al PC,dice che gli mancano i driver, e tramite il software motorola non riesce a riconoscerlo... (Praticemente sembra che tenti di connettersi con un A835). Ora il problema è che se non si connette al PC non posso ripristinare la situazione precedente... AIUTATEMI o devo buttare il telefono???????
No non credo che devi buttare via il telefono....
Prova a mandarlo in boot mode e poi flasha con MultiFlashFlex!
esatto, devi solo costringerlo a prenderlo...
Una cosa: se leggi il regolamento vedi che non si possono aprire discussioni con titoli vaghi come il tuo ma solo con titoli specifici riguardanti il problema o l'argomento in generale... la prossimo volta lo chiudo... _________________ Condividi il tuo sapere.
Scusate ma potete essere più precisi sul modo in cui dovrei agire...
Come si fa a "mandarlo" in boot mode?
e che significa "devi costringerlo a prenderlo"?
Scusate l'incompetenza però non ho capito un gran che ed il mio cel è ancora in fin di vita
Suvvia fate un'opera magnanima e spiegatemi come "salvargli la vita"....
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum