Inviato: Dom Ago 21, 2005 3:11 am Oggetto: MOTOROLA A835 ** IMPORTANTE E PERICOLOSO **
Sul mio motorola succede una cosa strana, se qualcuno di voi o a qualcuno di voi è gia' successo risponda dicendo come e se ha risolto:
Impostando i parametri gprs il cellulare ad una certa ora solitamente la notte e da solo
inizia a collelgarsi in maniera autonoma prosciugando la sim!
Una cosa che non riesco a spiegare e che non so a questo punto se è dovuta al telefonino o alla wind, alla quale cmq chiedero' un controllo!
Se qualcuno volesse intervenire è ben accetto
saluti a tutti
il cellulare è sbloccato, i parametri erano impostati correttamente e da qui il prosciugamento della sim, cambianto i parametri ed impostandoli in maniera errata, cerca il collegamento ma senza nessun addebito. La wind mi dice che è un problema di software del cellulare ed oi ci credo....
poi non so come cancellare che sarebbe utilissimo tutti i settaggi, suonerie e quant'altro che sono con "il lucchetto" e che non si riesce in nessuna maniera a cancellare.
IL SOFTWARE è IL TALINT_U_72_32.OFI
LA FLEX è LA SE6918AXXW810D
LA SW DSP 361E000
Registrato: Aug 09, 2005 Messaggi: 98 Località: Zafferana Etnea
Inviato: Dom Ago 21, 2005 12:41 pm Oggetto:
Per quanto riguarda il collegamento è una cosa che nn ho mai sentito.Puoi provare a mettere la scheda in un'altro cellulre e vedere se fa la stessa cosa.senno aggiorni il firware con la odi (e il cellulare così nn si blocca di nuovo) reperibile su http://angel86ma.altervista.org/Index.html
invece per i file col lucchetto puoi usare flex editor
A QUANTO NE SO PERO' LA VERSIONE SOFTWARE INSTALLATA è QUELLA PIU' RECENTE PER L'835 DOVREBBE ESSERE LA VERSIONE AUSTRALIANA PATCHATA IN ITALIANO,,,, NESSUNO DI VOI L'HA PROVATA O LA STA USANDO?
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum